Stante l’urgenza di perfezionare gli adempimenti necessari alla progettazione esecutiva, questo Ente prioritariamente si è avvalso della procedura a mezzo Bando di Manifestazione di interesse per chiamata diretta.
Pertanto, dall’analisi delle procedure di reclutamento del personale questo Ente non procederà allo svolgimento dei colloqui, poiché i soggetti individuati con la chiamata diretta soddisfano i requisiti dei moduli oggetto di candidatura.
Entro giorno 07/08/2018, verrà pubblicato sul sito www.pqmed.it l’elenco del personale individuato.
Il personale individuato è tenuto a firmare la disponibilità ad accettare l’incarico attraverso la firma della proposta di incarico entro le ore 12.00 del giorno 08/08/2018. La mancata presentazione nel giorno e/o l’ora fissati sarà considerata dall’ente come formale rinuncia all’accettazione dell’incarico. L’ente, pertanto, potrà formulare nuova proposta di incarico ad altri soggetti ritenuti idonei secondo la procedura di reclutamento. Pervenuta l’accettazione, l’incarico sarà inserito al sistema informatico di gestione del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa di cui all’Avviso 2/2018.
L’effettivo incarico e l’inizio della prestazione lavorativa restano subordinate, e sarà formalizzata con successivo atto, alla formale approvazione della progettazione esecutiva e dell’emanazione di apposito decreto di finanziamento da parte della Regione.
Scarica in Pdf
AVVISO 2 COMUNICAZIONE NON CONVOCAZIONE COLLOQUI